giovedì 8 marzo 2012

"COS'E' QUESTA COGLIONATA??"


Ieri pomeriggio,la mia fidanzata mi ha chiesto se avessi potuto accompagnarla in uno dei suoi (e non solo suoi) passatempi preferiti: lo SHOPPING.Io, che in questa pratica ho una pazienza che rasenta quella di un carmelitano scalzo,ho accettato senza pormi alcun problema,anzi,felice di passare un po' di tempo insieme.
La passo a prendere ed aveva un sorriso a 36 denti:bella,solare,quasi come i bambini quando dopo la promozione di 1° elementare li porti da TOY SERVICE e li lasci liberi di svuotare gli scaffali interi,tralasciando il piccolo particolare che oltre agli scaffali ti svuoteranno anche la carta di credito (parlo sempre dei bambini eh...!!).
Ci sono 2 marche che fanno letteralmente impazzire il mio Blond Hurricane: MET e DENNY ROSE.Ieri siamo andati a far visita in un negozio dove spiccava oltremodo l'abbigliamento della Met.
Durante la scelta dei capi, mi posiziono defilato e con il telefono la riprendo mentre con fare minuzioso osserva pantaloni con l'occhio di un gheppio.Scelti i modelli,si dirige verso i camerini e ad ogni modello indossato mi chiama per un parere.Rimane in dubbio tra 2 capi."Cosa ne pensi?",mi chiede.Mentre pensavo (!!!!!) mi sento dire "Come consigliere sei proprio il numero 1 eh!!"...Ma cazzo, non posso avere il tempo di reazione di Usain Bolt ai blocchi di partenza nella finale dei 100 metri!! Comunque alla fine mi trova d'accordo su quello che aveva pensato anche lei,anche se onestamente,trovarle qualcosa che le stia male addosso è impossibile (è la verità anche se potrebbe sembrare una lisciata di culo esorbitante).Usciamo dal negozio e lei stava già sfogliando il catalogo guardando lungimirante al prossimo acquisto.Quando entriamo in macchina,le dico "Amore,guarda quà!!" tutto fiero del mio video in HD.E lei... "Noo,cos'è questa coglionata,ti prego!!".Smontato in 3,2 secondi....

Nessun commento:

Posta un commento